Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

giovedì 17 marzo 2011

Tinta verde gratis!







Per prendere questa tinta dovete:



1) Andate su goproxing.com

2) Nella barra URL del proxy scrivete

www.stardoll.com

3) Entrate nel vostro account

4) Nella barra URL del proxy inserite questo link

http://www.stardoll.com/de/contest/finish.php?id=1087

5) Fatto! La tinta vi aspetterà nel salone di bellezza!



7 commenti:

  1. Nn va ....da qnt c'è sto koso??????????????? no xk sennò mi fai il piacere di toglierlo xk .... mi fa imb..! inka..pratik..!

    RispondiElimina
  2. Non mi appare un cazzo!By moxdj
    Questo sito è una merda fa schifo e sono tutte merdacce chi lo frequenta!

    RispondiElimina
  3. a me non va neanche cavolo...io la volevo per imitare a avril lavigne...D:...cavolooooo!!!:@...
    P.S.W avril lavigne :D

    RispondiElimina
  4. non fa niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque 2 cose 1 Non mi è funzionato neanche un codice in questo sito! 2 C H E M E R D A D I S I T O
    Ho Detto Tutto!

    RispondiElimina
  5. Che cavolo però.....perchè tutte a me sti post scaduti mannagg...

    RispondiElimina
  6. ma abbiate un pò di rispetto per ki si fa un **** così per voi...ah ps anke tu frequenti qst sito qnd anke tu sei una merda.

    RispondiElimina