Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

mercoledì 30 marzo 2011

Abiti e oggetti gratis!




Ciao! 
Ecco a voi alcuni abiti gratis molto belli.


Per prenderli dovete:

1) Andate su www.turbohide.com
2) Nella barra URL del proxy scrivete www.stardoll.com
3) Entrate nel vostro account 
 4) Inserite il seguente link:
http://www.stardoll.com/de/cinema/
5) Fatto, i regali vi aspetteranno nella vostra suite.

Baci Cate:D

5 commenti:

  1. carini i vestiti!! ma io ho avuto solamente il televisoreee! come mai???

    RispondiElimina
  2. ami mi è arrivato :delle ali e u trofeo

    RispondiElimina
  3. funziona :D mi sono arrivati vestitit da sirenetta e un pesce

    RispondiElimina
  4. funziona :D mi sono arrivati vestitit da sirenetta e un pesce

    RispondiElimina