Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

domenica 13 marzo 2011

Concorso collaboratrice!


** * * * * * ** **




Ciao! Sto cercando una collaboratrice (o collaboratore) che mi aiuti con i Prima&Dopo.

Chi è intenzionato a partecipare deve:

- essere sostenitrice del blog;

- creare un immagine con tema Prima&Dopo di una doll (salone di bellezza);

- caricarlo su tinypic;

- mettere il link in un post e scrivere una breve descrizione su di sè e sul lavoro che ha fatto.

Nel commento dovete scrivere anche il vostro nome su stardoll e i vostri starpoints.

Esempio:

Nome Stardoll: _CATE96_

Starpoints: 2719

Link: .....

Descrizione: ....

Sceglierò la collaboratrice in base:

- alla grafica dell'immagine;

- alla descrizione;

- all'originalità.

Ricordatevi di scrivere in italiano corretto (no abbreviazioni &co.)



** * * * * * ** **


6 commenti:

  1. nome su Stardoll: _missDivina99
    Starpoints:2194
    link: http://i53.tinypic.com/9gwxa9.jpg
    Descrizione: beh io sono una ragazza molto socievole ma allo stesso tempo timida.Adoro stare con i miei amici e andare al cinema con la mia famgilia. Mi sono dimenticata di dirvi: mi chiamo Benedetta, ma il nome che preferisco è Ally e ho 11 anni, 12 il 12 Agosto 2011.
    Dscrizione del lavoro: ho voluto tenermi sulla scia del prima tenendo i capelli dello stesso colore e sempre i capelli raccolti.Invece ho cambiato il trucco e i gioielli.
    Spero che ti piaccia e che vada bene!

    RispondiElimina
  2. nome su Stardoll: missAnto20009
    Starpoints:2220
    link: http://i56.tinypic.com/281wu1y.png
    Descrizione: sono una ragazza simpatica solare mi chiamo Carla e vivo a Roma ho 12 anni( il 18 marzo 13=D ) e mi piacerebbe moltissimo scrivere in questo blog soprattutto occupandomi dei prima & dopo perchè mi piace molto farli.Mi impegno molto nel scrivere in un blog ma non sopporto quelle ragazze che se per una volta l'anno che stai male e non puoi scrivere nel blog ti eliminano e se le scrivi per spiegarle il motivo non ti rispondono...spero che tu non sia così!!
    Dscrizione del lavoro: ho provato molti cambiamenti prima di arrivare a quello sopra mi sono basata su un look da star comunque tenendo la stessa pettinatura=D
    Spero che ti piaccia!!!!!!

    RispondiElimina
  3. nome su stardoll: labelladivina1
    starpoint: 980
    link: http://tinypic.com/r/2hdoc5j/7
    descrizione : sono una ragazza dolce simpatica e intelligente mi piace moltissimo giocare con stardoll
    ho 12 e a maggio ne compio 13 spero tu mi dia un'opportunità
    comunque spero ti piaccia il prima e dopo ke ho fatto
    ciau:)

    RispondiElimina
  4. Nome : Pru98
    Starpoint : 3385
    Link: http://i55.tinypic.com/14me7lx.jpg
    Descrizione : In realtà mi chiamo clara, amo la moda e la cioccolata xD Ho 13 anni il 30 aprile, amo gli animali infatti ho un gatto! a scuola sono abbastanza brava infatti ho la media dell' 8
    M.. che dire spero che ti piaccia il mio prima e dopo! In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  5. Nome: CrazyEle99
    Starpoint: 122

    Descrizione: Nella realtà mi chiamo Elettra, ho 11 anni e adoro la moda... Da grande vorrei fare la stilista.
    Sono nata il 25 Giugno 1999 e vado a scuola con tua sorella.
    Non so come si faccia a mettere le immagini su tinypic e avrei una soluzione: te li mando su messenger per email ( sono ♥ ELE ♥ ♥ C ♥ )
    Me la cavo bene con computer e pc.

    Prima & Dopo:
    Ho scelto la doll di ChicaDolcissima.
    Motivazione:
    Era SuperStar ma ora non più. Una volta avevo letto la sua presentazione e parlava di quelle che non sono SuperStar, diceva che era ingiusto che alcune persone non possono permettersi cose e non hanno gli stessi diritti su Stardoll.

    Ti faccio poi sapere per l'immagine.

    Buona Fortuna a Tutti.
    CrazyEle99

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti!

    Nome Stardoll: missthebloom

    Starpoints: 4543

    Link:
    prima: http://i51.tinypic.com/2yz0wur.png

    dopo: http://i53.tinypic.com/2a65wg6.jpg

    Descrizione: Ciao a tutti, mi chiamo Martina,ma preferisco Marty e vengo d Napoli, in Campania. Mi piace la danza hip hop e anche la moda. Me la cavo nel truccare le doll! Sono simpatica e solare perchè vado d'accordo con molte persone. Il mio colore preferito è il giallo e il mio animale preferito è il coniglio, che deve essere bianco! xD Ho i capelli biondi lunghi con il ciuffo laterale e gli occhi verde-acqua!

    Prima&Dopo

    Ho scelto la mia doll perchè mi trovo meglio! xD
    Allora prima di tutto ho cambiato naso per delineare la forma del viso. Poi ho messo la matita nera e il mascara. Nella prima immagine il rossetto della bocca è più scuro e ho messo alcuni nei ai lati per dare l'impressione che sorride, ma non si nota molto, almeno per me! xD
    Nella seconda immagine, ovvero il DOPO, il rossetto è più chiaro e ho messo tutti i nei da un solo lato perchè mi piaceva l'effetto che dava. Questo tipo di bocca l'ho preso da una doll che adesso non ricordo il nome! Comunque, ritornando al trucco, ho applicato le ciglia finte per rendere più visibile l'occhio e infine ho aggiunto delle stelle a formare dei baffi insieme agli occhi di gatto! Infatti mi sono ispirata a questo animale!

    Spero che per ciò che ho scritto vengo presa! Grazie a tutte e saluto tutti! Ciao

    RispondiElimina