Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

martedì 22 marzo 2011

Concorso collaboratrice!




xat6pc.jpg



Ciao ragazze! Scusate se non ho pubblicato i risultati prima ma il mio pc non funzionava -^^-"


Ecco le finaliste:D

Pru98

Missthebloom


Nella seconda fase dovrete:

1) Creare un prima&dopo alla doll Mant__* ;

2) Modificare l'immagine come volete, abbellendola e così via;

3) Caricatela su tinypic e scrivete il link in un commento a questo post:D

P.S.= Ricordate che nell' immagine ci deve essere prima il PRIMA e poi il DOPO :D





4 commenti:

  1. Yeaa Che Bello Sono Molto Contenta! :D Allora Ecco Il Mio Prima&Dopo; è stato molto difficile, già che Mant__* è Molto Bella è ha un look Stupendo (secondo me) Così Ho cercato di stare nel suo Stile e.. Vediamo Cosa ne Pensi! Spero che ti Piaccia Un Baciuune Ciauz! ;)
    Ecco Qua --> http://i56.tinypic.com/2my0xhf.jpg

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cate! Finalmente sono riuscita a truccare la doll ment__* ed ' stato difficile proprio perchè è bella! Comunque alla fine ho deciso il trucco! Per me è un po' aggressiva...poi vedrai hahaa xD
    Bacioni Cate :* Smmmach

    Ecco qua---> http://i53.tinypic.com/fxgtv9.png

    RispondiElimina
  4. P.S= IL PRIMA E' QUELLO A SINISTRA, IL DOPO E' QUELLO A DESTRA! SPERO CHE TI PIACCIA! CIAOO TVTTTTB CATE

    RispondiElimina