Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

mercoledì 9 marzo 2011

Spring Surprise!




Ecco una novità di Stardoll:)





La Primavera é nell'aria...insieme a 25 bellissimi regali!
Ricevi un regalo ogni 20 Stardollars che spendi nello Starplaza da ora fino al 18 Aprile.
Puoi collezionare fino a 25 omaggi.
Gli omaggi si aprirnanno ogni volta che spendi 20 Stardollars!
E non é finita qui! Dopo aver collezionato 25 regali, comincerai a ricevere 1 diamante e 5SD indietro nel tuo account!


Ecco tutti  i regali




5 commenti:

  1. ma sn 24!!! devono essere 25!!

    RispondiElimina
  2. @anonimo... anche io ho notato che i premi sono solo 24... com'è possibile?? il 25° dov'è?????

    RispondiElimina
  3. ma infatti!!!!!!!! tu qnti ne hai?

    RispondiElimina
  4. credo che il costume sia diviso in due: il top e gli slip intesi come 2 regali diversi

    RispondiElimina
  5. uffa.. non posso averli piùù?? oggi è l' otto ottobre!! approposito, vi faccio un domandina.. ma io ho scritto il giorno del mio compleanno su stardoll, ma non è successo nnt! anzi pochi giori dopo mi ha concesso un giorno superstar, ma senza darmi stardollars!è normale??

    RispondiElimina