Lettori fissi

Attenzione!

Ricordate sempre di controllare la data del post, perché i trucchi troppo vecchi dopo un po' scadono e non funzionano più!

lunedì 28 marzo 2011

Concorso collaboratrice Prima&Dopo




Ciao ragazze!!

Ecco qui i lavori delle due finaliste.

Sono entrambi molto belli e non so proprio quale dei due scegliere.

Mi aiutate??

Votate il vostro preferito!

- Primo Prima&Dopo -




- Secondo Prima&Dopo -



Commentate!!

P.S. Non valgono i commenti dagli anonimi, se volete votare dovete essere sostenitori di questo blog:D

Baci Cate:)



5 commenti:

  1. Per me è più bello quello di pru98 , Perchè l'animazione è più carine xk mi pice più il trucco ;)

    RispondiElimina
  2. a me ispira più quello di mant__*
    I don't know why but it is very beautiful!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io voto il 1°, sono -elena_- sono sostenitrice ma ho scordato l password-.-"

    RispondiElimina
  4. Voto anche io il primo! Sono g._star! sono sostenitrice:D:D

    RispondiElimina